Lavora con noi

Sono le persone che fanno le aziende. Per offrire servizi di alta qualità, GiBiLogic deve avere solo collaboratori di alta qualità. Quindi la nostra selezione è piuttosto rigida.

Dato che ci vuole tempo per valutare adeguatamente un possibile collaboratore, accettiamo volentieri nuovi curriculum anche quando non abbiamo nessuna posizione aperta; così ci portiamo avanti per quando ne avremo bisogno.

Per cui, se vi piacerebbe l'idea di lavorare in GiBiLogic, non aspettate che compaia una specifica offerta, ma contattateci subito.

NOTA: in questo momento sono particolarmente graditi gli sviluppatori PHP. La conoscenza di Joomla è un bonus interessante.

Francesco Abeni

Piu' sistemista che programmatore, si occupa prevalentemente di server Linux e Windows, reti, sicurezza; ma sa anche creare e mantenere applicazioni con Perl, PHP, HTML, CSS e... Access. Crede nell'opensource, nella documentazione e nel fare le cose "da manuale".
Francesco usa Firefox da quando si chiamava ancora Phoenix, e ha in casa una collezione di pinguini in miniatura

Sergio Mariani

Piu' programmatore che sistemista, si occupa prevalentemente di programmazione; ma sa anche installare e gestire sistemi e reti, e si cimenta in realizzazioni grafiche. Crede nel rispetto degli standard e nell'organizzazione del lavoro.
Sergio surfa sul web e sulla tavola con uguale disinvoltura, ed è l'ideatore originale del nome dell'azienda.

Cesare Poinelli

Programmatore e sistemista, Cesare è il vero jolly GiBiLogic. Lavora su Windows e su Linux, programma in PHP, C, Java; si occupa di database, assistenza tecnica e di tenere in ordine la rete interna.
Cesare è affidabile, lavora sempre, e non è mai scontento. A volte ci viene il dubbio che sia extraterrestre.